Sciopero 15 dicembre

Pubblicata all’Albo Web il 2 dicmbre 2017

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del comparto ATA del 15 dicembre 2017
proclamato dalle Organizzazioni sindacali: FEDERATA

L’insegnante presente in aula è pregato di leggere agli alunni il seguente comunicato per le famiglie, che dovranno firmare e restituire, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “il dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero generale per il giorno” 15 dicembre 2017 per l’intera giornata di lezione\servizio”.
Nella data sopraindicata, se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.