Festeggiamenti per il Natale

Scuole dell’Infanzia e Primaria di Ollolai: uscita anticipata senza il servizio mensa

PEC:nuic821006@pec.istruzione.it PEO: nuic821006@istruzione.it

Prot. istsc_nuic821006 n. 0004853
Gavoi, 19 dicembre 2018

A tutto il personale
Agli Alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria
di Ollolai
All’Albo web

Oggetto: Autorizzazione compresenza Festeggiamenti e attività per il Santo Natale

Il giorno 21 dicembre presso la palestra della Scuola di Ollolai si terrà lo spettacolo per il Santo Natale.
In risposta alle richieste dei fiduciari di plesso, e in base a quanto previsto nel piano delle attività didattica si autorizza per quella giornata di predisporre un adeguamento dell’orario per la sola mattinata (le ore del pomeriggio passano al mattino), in modo da consentire lo svolgimento delle attività in compresenza e l’uscita anticipata senza il servizio mensa, rispettando il seguente orario:
Scuole dell’Infanzia e Primaria alle ore 13:00.
Sarà cura dei fiduciari avvisare il servizio mensa, e dei docenti controllare e accertarsi della presa visione della comunicazione da parte dei genitori, in modo da non creare disagio alle famiglie.

Per Dirigente scolastico

1218Festeggiamenti per Natale – Ollolai