Iniziativa “Puliamo San Basilio “

su invito dell’Amministrazione di Ollolai

Gavoi, 2 ottobre 2018

Agli Alunni
della Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
di Ollolai

Oggetto: Iniziativa “Puliamo San Basilio “

L’Istituto Comprensivo anche quest’anno su invito dell’ Amministrazione di Ollolai, aderisce all’iniziativa “Puliamo San Basilio “, una giornata all’ insegna della valorizzazione e del rispetto del territorio.
La giornata è organizzata dall’Amministrazione comunale come da programma :
“Puliamo San Basilio “, venerdì 19 ottobre 2018 giornata ecologica.
Giornata dedicata al rispetto e alla cura dell’ ambiente e alla sensibilizzazione sul tema della gestione dei rifiuti.
La Giornata si propone di recuperare un rapporto con l’ambiente più sano e consapevole, sottolineando la bellezza della natura e la nostra stretta dipendenza con essa. Il pianeta Terra è la nostra casa!!!
Programma:

• Ore 9:30 Incontro di tutti i partecipanti all’altezza del planetario, in Loc. San Basilio per la consegna del materiale e dei gadget. Saluto e apertura della giornata da parte delle autorità presenti;
  • Ore 11:00 Pausa rinfresco presso la piazzetta della chiesa di San Basilio;
  • Ore 12:00 Pranzo per materna e primaria presso i locali della mensa scolastica;
  • Ore 13:00 Pranzo per le scuole medie ed accompagnatori presso i locali della mensa scolastica.

Il Comune di Ollolai è lieto di invitare tutte le scuole di Ollolai, di ogni ordine e grado.
I docenti in servizio accompagneranno i ragazzi.

Per il Dirigente scolastico

1018Puliamo San Basilio