Sciopero 10 dicembre

Proclamazione dello sciopero del personale della scuola

Prot. Istsc_nuic821006 n. 000___
Gavoi, 3 dicembre 2018

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del personale della scuola del 10 dicembre,  proclamato dall’Organizzazione sindacale: SAESE

Si informa che l’Organizzazione Sindacale di cui all’oggetto, ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale della scuola, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 10 dicembre.
L’insegnante presente in aula è pregato di leggere il presente comunicato, affinché ne siano informati i genitori, agli alunni che lo dovranno scrivere sul proprio diario, farlo firmare al genitore per esibirlo a scuola il giorno successivo, informando che, se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.
Il personale dovrà firmare nell’apposito foglio firma per presa visione della presente circolare ed, eventualmente, per comunicare la propria adesione o non adesione allo sciopero.

NB: Il personale che NON È TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.