Sciopero 12 novembre

per l’intera giornata

Prot. Istsc_nuic821006 n. 000_____
Gavoi, 3 novembre 2018

Oggetto: Proclamazione dello sciopero del personale della scuola del 12 novembre 2018,  proclamato dall’Organizzazione sindacale: ULM Scuola

Si informa che l’ Organizzazione Sindacale di cui all’oggetto, ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 12 Novembre 2018. L’insegnante presente in aula è pregato di leggere il presente comunicato, affinché ne siano informati i genitori, agli alunni che lo dovranno scrivere sul proprio diario, farlo firmare al genitore per esibirlo a scuola il giorno successivo, informando che, la circolare è pubblicata nel sito, e se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari. Il personale dovrà firmare nell’apposito foglio firma per presa visione della presente circolare ed, eventualmente, per comunicare la propria adesione o non adesione allo sciopero.