Sciopero 23 febbraio 2018

per l’intera giornata di lezione/servizio.

Gavoi, 10 febbraio 2018
Pubblicata all’Albo Web il 10 febbraio 2018

Oggetto: Proclamazione dello sciopero 23 febbraio 2018, proclamato dalle Organizzazioni sindacali: CUB Scuola, COBAS, UNICOBAS, USB PI, SGB, U.S.I., OR.S.A., USI SURF

L’insegnante presente in aula è pregato di consegnare agli alunni l’avviso relativo allo sciopero, le famiglie dovranno firmarlo e restituirlo, tassativamente, entro il giorno successivo alla consegna, l’allegato avviso informativo: “Il Dirigente scolastico informa che è stato indetto uno sciopero per il 23 febbraio 2018” per l’intera giornata di lezione/servizio.
Nelle date sopraindicate, se il personale dovesse scioperare, la scuola potrebbe trovarsi nell’impossibilità di assicurare il rispetto degli orari di ingresso e di uscita e la consueta vigilanza sugli alunni. Se il personale non aderirà allo sciopero le lezioni saranno regolari.

NB.: Il personale interno deve firmare nell’apposito foglio-firma per presa visione e, eventualmente, per comunicare l’adesione o non adesione allo sciopero.