Uscita anticipata 22 dicembre

Loro sedi
Al Sito web

Oggetto: Autorizzazione compresenza festeggiamenti attività per il Santo Natale

In occasione dei festeggiamenti per il Natale, che si svolgeranno nella giornata del 20 Dicembre solo per la scuola dell’Infanzia di Ollolai, e il 22 dicembre, per tutte le scuole, si autorizza l’adeguamento dell’orario delle lezioni, da svolgersi nella sola mattinata (con i docenti impegnati nel pomeriggio che saranno in compresenza al mattino), in modo da consentire lo svolgimento delle attività/saggi e feste programmate in compresenza. Per tale motivo l’uscita sarà anticipata dopo il servizio mensa, rispettando il seguente orario e modalità:

• il 20 dicembre, la Scuola dell’Infanzia di Ollolai usufruirà del servizio mensa (buffet) nel Salone Parrocchiale; sarà cura dello stesso personale garantirne la consegna;
  • il 22 dicembre, sarà autorizzata l’uscita autorizzata come segue:
    • Scuole dell’Infanzia: uscita alle h. 13:00;
    • Scuole Primarie: uscita alle h. 13:30;
    • Scuole Secondarie: uscita alle h. 14:30.

Sarà cura dei fiduciari e dei docenti controllare e accertarsi della presa visione dell’avvenuta comunicazione ai genitori, in modo da non creare disagio alle famiglie.

Per dirigente scolastico

1217COMPRESENZA NATALE